Ha 36 anni, viene da Forlì e ha una bellissima bimba di 3 anni, Nicole: Gianluca Ceccherini è stato incoronato domenica 14 luglio a Cesena il Babbo più Bello di Italia. Sposato da 5 anni con Ilenia, Ceccherini è un militare della guardia di finanza e come per ogni regina…o  re di bellezza che si rispetti è importante mettere in risalto le sue doti fisiche: 1 metro e 79 di altezza per 74 chili, occhi e capelli castani. In realtà a fargli vincere il titolo è stata soprattutto la sua grande simpatia.



Durante la gara che l’ha visto in competizione con altri 17 papà Gianluca ha dovuto cimentarsi in una prova di abilità, e se c’è stato chi ha scelto di cantare, ballare, cucinare la piadina o recitare una poesia, sempre in compagnia dei figli, lui e la piccola Nicole si sono esibiti nella “Gam Gam Style” dance, riscuotendo un immediato successo di pubblico. 



“L’ho presa come un gioco, non pensavo proprio di vincere, mi sono divertito molto ed e’ stata una bella esperienza, sono contentissimo e ovviamente, dedico la vittoria alla mia famiglia”.

La fascia per il papà più bello di Italia Gold, dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni invece, è andata a Saverio Colaianni, 49 anni, tecnico ascensorista e padre di una ragazza di 18 anni, Noemi. 

Durante la serata sono state assegnate altre fasce, tra cui quelle di “Babbo Sexy”, “Babbo Sorriso”, “Babbo Fashion”, e “Babbo Dolcezza”.

 

Leggi anche

Bruciata viva dall'ex, finge incidente e torna a casa: "L'ho fatto per i figli"/ La verità solo dopo 7 anni