Strano a dirsi, ma le adolescenti che nel corso delle stagioni hanno preso parte al programma di MTV, “Teen Mom”, trasmesso anche in Italia dal 2010, sono state o sono tutt’ora al centro di situazioni problematiche legate all’abuso di alcool e sostanze stupefacenti, tra queste Jenelle Evans, Amber Portwood, Farrah Abrahams (che si trova in rehab) e ora Danielle Cunningham. 



Ancora una volta i social network ci mettono lo zampino, ed è attraverso Twitter che sabato notte, la 19enne Danielle si ubriaca da sola e manda messaggi in rete, dopo aver ammesso pochi mesi fa di essere stata dipendente dalla cocaina. Alle 22.36 Danielle scriveva: “Ho deciso di ubriacarmi da sola questa notte”, e questo mentre le figlie di 3 settimane e 2 anni, dormivano nella stanza accanto. I suoi twitter hanno accompagnato la bevuta in solitaria: “Mi domando se sarò capace di scrivere correttamente i miei tweet alla fine della serata”.



Alle critiche dei followers, che la accusavano di occuparsi irresponsabilmente, Danielle rispondeva con toni tutt’altro che pacati: “chiudi quella fottuta bocca, quando sto cercando di ubriacarmi non mi importa nulla delle mie scelte in fatto di alcoolici”. E se alle 23.35 diceva di non avere realmente intenzione di ubriacarsi, alle 2.10 aveva cambiato idea: “cavolo, quando Jayleigh dormirà di notte, l’alcool sarà il mio miglior amico”.

Secondo un altro dei suoi tweet: “bere liquore al malto mi riporta indietro a quando avevo 14 anni. Perchè stessi bevendo a 14 anni? Non ne ho la minima idea!”.



Il padre dei suoi due bimbi, Jamie Adelman, è appena uscio da una clinica per disintossicarsi e Danielle stessa ha ammesso di aver fatto uso di cocaina per circa tre mesi l’anno scorso. Ora dichiara di essere pulita da 10 mesi e nega fermamente le voci che le attribuiscono un ricovero per overdose.