Durante la puntata di oggi di Good Morning America, Selena Gomez ha detto di avere ancora dei sentimenti nei confronti del suo ex-ragazzo Justin Bieber.
Di quale natura siano questi sentimenti è ancora da capire. La  ragazza ha dichiarato di provare sentimenti per Bieber perché è stato il suo fidanzato per anni e proverà sempre dell’affetto nei suoi confronti: “Abbiamo avuto una tale storia insieme, lui sarà sempre importante per me e cercherò sempre di proteggerlo”.
Viste le sue dichiarazioni non si tratta di quel tipo di amore “romantico” che forse molti fan sognavano, ma si tratta di sentimenti di grande affetto che sicuramente lui ricambia.
Se recentemente una statistica inglese ha rivelato che su sette coppie sposate, solo una è fidanzata dai tempi del liceo, è anche vero che Bieber era innamorato di Selena da quando aveva 15 anni, e anche se ora non sono più fidanzati, il primo amore è per tutti uno dei ricordi più emozionati, per le celebrities come per i comun i mortali.



Leggi anche

Bruciata viva dall'ex, finge incidente e torna a casa: "L'ho fatto per i figli"/ La verità solo dopo 7 anniINFANZIA & ADOLESCENZA/ Gli investimenti per contrastare la povertà culturale