Le voci di una possibile gravidanza di Charlotte Casiraghi (e relative foto che la ritraggono in svariati eventi pubblici) si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane.
Proprio oggi il settimanale francese “Voici” avrebbe messo in copertina la notizia accertata della gravidanza della 27enne Charlotte.
Secondo il settimanale la notizia è ormai certa e il padre sarebbe il fidanzato di Charlotte, l’attore comico Gad Elmaleh, 42 anni, molto apprezzato in Francia, con il quale ha una relazione dal 2012.
Il Principato di Monaco per il momento non ha commentato la notizia ma basta dare un’occhiata alle molte foto di Charlotte che, sempre bellissima ed impeccabile (nel 2006 è stata nominata da Vanity Fair una delle donne più eleganti del mondo) cerca di nascondere una pancia più pronunciata del solito e un seno particolarmente florido.
Inoltre il settimanale “Oggi” ha riportato che da qualche mese la ragazza ha rinunciato alla sua grande passione, l’equitazione, uno sport che tra salti, trotti e corse non è decisamente adatta ad una futura mamma nei primi mesi della gravidanza.
La prima apparizione ufficiale della coppia era avvenuta il marzo scorso quando Charlotte e Elmaleh hanno preso parte al ballo della Rosa del Principato di Monaco, insieme alle copie “reali” al gran completo.
Non resta che da attendere l’annuncio ufficiale da parte della futura mamma o dai suoi portavoce.