Pamela Anderson di nuovo sotto i riflettori: questa volta a causa di una nuova love story, in realtà non tanto nuova, dato che l’oggetto del suo desiderio sarebbe l’ex-marito Rick Salomon, con il quale la Anderson era stata sposata nel 2008 per soli tre mesi e che nel 2003 era stato il compagno di Paris Hilton nel famoso sax-tape. 



I due avevano richiesto una licenza matrimoniale nel 2007 a Las Vegas e l’attrice aveva parlato di un misterioso fidanzato all’Ellen de Generes Show, senza però rivelarne il nome, spiegando solo che si trattava di un giocatore di poker professionista. Un mese dopo i due erano sposati ma dopo sole 10 settimane avevano chiesto il divorzio per “differenze inconciliabili”.



Pochi giorni dopo la Anderson aveva annunciato una possibile riconciliazione sul suo sito web ma il matrimonio alla fine venne annullato per “frode” (stessa cosa era successa col precedente matrimonio di Salomon, con l’attrice di “Beverly Hills 90210” Shannen Doherty). Ora sembra che i due non abbiano intenzione di risposarsi, ma si stiano frequentando serenamente.

La ex-bagnina di Baywatch si era spesso lamentata di non riuscire a scrollarsi di dosso l’immagine di sex symbol che ormai sentiva un po’ stretta, ma è possibile che questo “ritorno di fiamma” riaccenda quella parte di Pamela che con gli anni si è assopita.