A pochi giorni da quella che potrebbe essere la data di nascita dell’erede di ate & William, un’altra Middleton potrebbe a breve occupare molto spazio sui tabloid inglesi, e non solo. Pippa Middleton, celebre sorella minore di Kate, avrebbe perso la testa per il suo attuale fidanzato, Nico Jackson. Secondo il tabloid Mail on Sunday la socialite avrebbe confidato agli amici più cari che proprio Nico sarebbe l’uomo giusto.
Stessa cosa ha detto lui agli amici, come racconta ancora il tabloid: “l’ultima volta che Nico ha parlato di Pippa agli amici, a Folkestone, sua città natale, era entusiasta. In lei ha trovato il suo elemento. Non lo avevano mai visto più felice e questo è ciò che veramente vuole”.
Se i due si frequentano da meno di sei mesi sembra che comunque la storia vada a gonfie vele e che Pippa stia aspettano la nascita del nipote per lasciare la sorella maggiore al centro della scena prima di annunciare il fidanzamento (o, come suggeriscono i più maligni, sta aspettando che ci sia spazio anche per lei sui giornali).
A differenza dei suoi precedenti fidanzati, Jackson, 35 anni, è un borghese, un agente di cambio della Deutsche Bank, e non possiede alcun titolo nobiliare, ma questo evidentemente non è un problema per Pippa, che sarebbe stata vittima di un vero e proprio colpo di fulmine.