George Lucas è diventato padre di una bimba il 9 agosto scorso. Il produttore e regista di “Guerre stellari” compie quest’anni 69 anni, e madre della bambina è la moglie Mellody Hobson, 44 anni. 

Everest Hobson Lucas, questo il nome scelto per la piccola, è la prima figlia “biologica” di Lucas, nata grazie ad una madre surrogata, o utero in affitto, che diventa così sorellastra dei tre figli adottivi di Lucas: Amanda, 32 anni, Katie, 25, e Jett 20. 



La coppia si è sposata lo scorso giugno dopo una relazione di 6 anni, nel ranch di Lucas in California. Samuel L. Jackson, che ha interpretato di versi film del regista, in quell’occasione ha pubblicato su Twitter i suoi auguri alla felice coppia: “Auguri galattici a George Lucas & alla sua sposa Melodie per il loro matrimonio! Congratulazioni!”



Per Lucas si è trattato del secondo matrimonio dopo che, dal 1969 al 1983, era stato sposato con Marcia Lou, mentre la neo sposa è al suo primo matrimonio e ha una carriera lontana dal mondo del cinema, è infatti dirigente di una società di fondi di investimento.

La coppia lo scorso anno aveva parlato apertamente della loro storia durante un’intervista con Oprah Winfrey: “penso che funzioni perchè siamo due persone dalla mentalità estremamente aperta” aveva detto Mellody. “Non abbiamo idee preconcette su come debba essere una relazione e permettiamo a noi stessi di accogliere ciò che arriva giorno per giorno”.