La piccola North West, figlia di Kanye West e Kim Kardashian è nata lo scorso 15 giugno e la coppia non potrebbe essere più felice. Come ha raccontato il rapper, la nascita della bambina li ha avvicinati ancora di più l’ha fatto maturare come uomo. Ora però Kim Kardashian, 32 anni, si trova davanti al quesito che tutte le neo mamme hanno affrontato prima di lei: come perdere i chili in più “ereditati” dalla gravidanza? Sembra che il metodo da lei scelto sia piuttosto piacevole a giudicare dai suoi “tweet”. La sua vita quotidiana non include appuntamenti fissi e sfiancanti con la palestra bensì piacevoli escursioni in montagna. Attività questa che condivide con le due sorelle minori, Kendall e Kylie Jenner. Kris Jenner, madre di Kim, nonchè conduttrice televisiva, ha spiegato durante il suo talk-show che Kim si sta limitando a mangiare in modo sano, camminare in montagna e occuparsi della figlia e che questo sarebbe tutto il suo “work out”. Sembra quasi troppo bello per essere vero e a confermarlo sarebbe un’amica della Kardashian che ha rivelato come questo regime non stia dando i risultati sperati, forse anche a causa del fatto che Kim sta ancora allattando, cosa che spera di fare il più a lungo possibile, e che questo le impedirebbe di dedicarsi ad un’attività fisica troppo intensa. 



D’altro canto il marito stesso non sembra preoccupato di queste problematiche femminili. Come avrebbe rivelato a Holliwoodlife.com un’altra fonte rimasta anonima, West apprezza moltissimo le curve mozzafiato di Kim e non fa altro che ripeterglielo. Un fatto è certo: i chili di troppo non si perdono senza sforzi, qualunque neo mamma sarebbe pronta a confermarlo. Speriamo che anche per Kim arrivi il momento in cui avrà raggiunto il suo obiettivo e si sentirà più in forma che mai, ma ora come ora è fortunata a godersi ciò che ha senza inutili “paranoie”.

Leggi anche

Giudice riconosce diritto alla felicità di una bimba di genitori separati/ "Passi più tempo dove sta meglio"Belgio, prostituzione è un lavoro riconosciuto/ Maternità, ferie, pensioni garantite a lavoratrici del sesso