Come molte neo mamme famose prima di lei, Kate Middleton ha la luce dei riflettori puntata addosso, e tutti si chiedono come abbia fatto a riprendere una linea perfetta a poche settimane dal parto?
In effetti la Middleton, madre da neanche due mesi del piccolo George Louis Alexander, è stata immortalata mentre si trovava nel piccolo supermercato locale di Wairose a fare la spesa: una maglia a righe bianche e nere e jeans skinny, mostrava un ventre piattissimo e un viso completamente sgonfio.
Ci si chiede se per tornare alla linea perfetta di prima si sia affidata a qualche dieta speciale o se sia una questione di fortuna. La duchessa di Cambridge in effetti non è mai stata particolarmente in carne.
Se Belen è tornata in palestra subito dopo la nascita di Santiago e Kim Kardashian si dedica quotidianamente al trekking tra le colline di Los Angeles, sembra che la neo mamma inglese- come ha riferito una fonte vicina alla famigllia reale- si sia affidata allo yoga.
Nessuna dieta sfiancante se non un’alimentazione sana e controllata, e un’attività tranquilla che ha ripreso subito dopo il parto, forse anche perchè sta allattando al seno e qualunque sport troppo “grintoso” non sarebbe adatto a lei in quest periodo.
Per quanto riguarda il suo viso sgonfio e l’aria sana e rilassata, la stessa fonte ha riferito che la coppia reale si è concessa una vacanza di qualche settimana sull’Isola di Anglesey, dove “hanno condotto una vita molto attiva, facendo passegiate e trascorrendo le giornate all’aria aperta”.La coppia dovrebbe trasferirsi nell’appartamento di Kensingtn Place agli inizi di settembre.