Federica Pellegrini miete successi ai Mondiali di nuoto ma il suo nome si divide in egual misura tra le colonne sportive e quelle della cronaca rosa.
Dopo la separazione dal fidanzato e collega Filippo Magnini, lo scorso maggio, si cerca di scoprire chi sia a far battere il cuore della bella nuotatrice.
La domanda è nata proprio il giorno della vittoria quando, dopo l’inaspettata medaglia d’argento, si è ritrovata tra le mani un enorme mazzo di rose rosse, con il quale si è fatta fotografare per poi pubblicare lo scatto sui social.
Federica, che ha appena compiuto 25 anni, era davvero raggiante con quei fiori in mano ma nulla ha rivelato sulla provenienza di cotanto regalo. C’è chi vocifera di un riavvicinamento con l’ex Magnini, perché ultimamente i due sono stati visti spesso insieme, ma c’era da aspettarselo visto che i due sono compagni di squadra, e proprio quando avevano annunciato la separazione avevano anche detto: “continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello”.
La curiosità dei suoi fan piuttosto, si concentra sul fatto che durante i Mondiali a Barcellona la Pellegrini non ha perso una gara del collega Luca Dotto, collega ventitreenne, come lei di origini Venete. Un interesse solo professionale?