Demi Moore rischia di diventare più famosa per le sue traversie amorose che per i film di cui è stata interprete. Se è da diversi anni che i suoi film non fanno notizia, dopo i successi di pubblico (un po’ meno di critica) di titoli come “Proposta indecente” e “Striptease”, la stampa ha sempre materiale per le notizie che riguardano la sua vita privata. Secondo quanto rivelato dal settimanale “Grazia”, l’attrice potrebbe aver abbandonato la sua passione per i toy boy.
Dopo la separazione da Ashton Kutcher, in primavera aveva fatto scalpore il fatto che la bella cinquantunenne stesse uscendo con l’ex fidanzato della figlia, il ristoratore Harry Morton, di 20 anni più giovane. Rumer Willis -25 anni- figlia della Moore e di Bruce Willis, non era stata per niente felice dell’iniziativa della madre, tanto che per diversi mesi non le ha rivolto la parola.
Certo, anche questa nuova “liaison” riserva dei colpi di scena: il nuovo “fidanzato” di Demi, Peter Morton, ha sessantasei anni ad è il padre di Harry Morton. Non si sa cosa ne pensi il ragazzo, ma entrambe le figlie della Moore sembrano entusiaste della relazione e finalmente potrebbero vedere accanto alla madre un uomo che potrebbe avere l’età di loro padre anzichè di un fratello maggiore.
Una fonte vicina all’attrice ha riferito: “Demi e Peter si vedono anche 3 volte alla settimana. Lui ha 66 anni e Demi non avrebbe mai pensato potesse essere il suo tipo, eppure le piace davvero. Demi dice che, grazie a Peter, la sua ossessione per i giovanotti potrebbe essere finita”.
Nel frattempo l’attrice originaria del Nuovo Messico dovrebbe regolarizzare il divorzio con Kutcher, che è in attesa di sposare la coetanea Mila Kunis. Purtoppo i tradimenti del giovanotto, pubblicizzati ampiamente dalla stampa, bruciano ancora, e per lui questo divorzio potrebbe essere più caro e “battagliero” del previsto.