Anche la madre di Lindsay Lohan è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza. Se la figlia negli anni si è distinta per i numerosi guari con la legge, Dina, 50 anni, dimostra di non essere proprio l’esempio morigerato di cui la ragazza avrebbe bisogno, viste anche le volte in cui le due sno state avvistate nei club a bere insieme. 



Dina stava

Guidando a New york oltre il limite di velocità, e i poliziotti che l’hanno fermata hanno voluto controllare il livello alcoolico nel sangue. Risultato? Il livello era di 2,0 più dell doppio rispetto al limite massimo consentito che è fissato a 0,8. La donna si è amentata di essere stata ferita dai poliziotti durante l’arsto, ma ha cambiato la sua versione dei fatti quando l’ambulanza giunta su posto, ha constatato che non aveva subito alcun tipo di danno. 



Ora per lei, ci sono due denuncie per guida in stato di ebbrezza e una per guida oltre il limite di velocità: dovrà presentarsi davanti al giudice il 24 settembre. 

Nel frattempo la figlia Lindsay sta cercando di dare una svolta alla sua vita, ed ha appena completato un percorso di disintossicazione lungo 90 giorni, al quale è stata obblicgata pr aver mentito alla polizia in seguito ad un incidente d’auto accaduto nel 2012.

La ragazza attualmente vive a new York insieme alla sorella diciannovenne Ali, e sembra che abbia assunto alla cifra di 2500 dollari al giono, quello che viene definito un “sober companion”, una figura professionale che negli Stati Uniti aiuta tossicodipendenti e alcolizzati a continuare il prcorso di disintossicazione anche fuori da cliniche e struttture specializzate.