La notizia di pochi giorni fa aveva fatto il giro del web ma arriva ogggi la smentita: Pippa Middleton non è ufficialmente fidanzata con Nico Jackson, banchiere 35enne con il quale ha una relazione da sei mesi. 

La stampa era in attesa della notizia e, prima che il nipotino George nascesse, si diceva che i due stessero aspettando ad annunciare il fidanzamento per non rubare la scena alla duchessa di Cambridge.  



Sembra che il matrimonio sarebbe una decisione prematura, e che i due si stiano “limitando” a fare gli zii: la coppia ha fatto visita al nipotino, il principe George, diverse volte nelle ultime settimane e hanno trascorso diverso tempo in compagnia di Kate e William.

Pippa, che in passato è stata legata al giocatore di cricket Alex Loudon e al suo compagno di college George Percy, ha detto in passato che sogna delle nozze in stile Kate. Solo poche settimane fa, una fonte vicina a Pippa aveva riferito: “Pippa è sicura che Nico sia l’uomo giusto per lei”.



Jackson viene da una famiglia di modeste origini e non ha frequentato un college particolarmente prestigioso, ma ha fatto carriera all’interno della Deutsche Bank e si può permettere la “bella vita”. Dopo essersi conosciuti in un club, dove è scoccata la scintilla, i due erano stati visti per la prima volta in atteggiamenti affettuosi durante il torneo di Wimbledon. 

Dato che le voci di un loro matrimonio nella primavera nel 2014 sono risultate false sarà meglio attendere l’annuncio ufficiale da parte della coppia, che non si può negare prometta molto bene. 

Leggi anche

INFANZIA & ADOLESCENZA/ Gli investimenti per contrastare la povertà culturale