Mancano pochi giorni al matrimonio dell’anno. Il 20 settembre Belen Rodriguez sposerà Stefano De Martino e nel frattempo trapelano notizie sull’organizzazione del gran giorno.

Poche settimane fa si era saputo della lista nozze da 80 mila euro, con elettrodomestici di design e biancheria di lusso scelti nei reparti della Rinascente di Piazza Duomo a Milano.



Grazie all’ausilio dell’indispensabile wedding planner Giorgia Matteucci, si sa che i due hanno preparato una giornata speciale in stile americano,in cui cerimonia e pranzo avranno luogo in un’unica location, presso Villa Giannone, in provincia di Novara, e un menù che, in onore degli sposi, proporrà piatti argentini e napoletani. Dopo aperitivo e cena i festeggiamenti prevedono balli e fuochi d’artificio fino a tarda notte.



Per dare un’idea dello splendore dei fuochi basti sapere che sono stati affidati alla ditta Martarello di Rovigo, la stessa che cura la Festa del Redentore a Venezia. 

Vista la curiosità che circonda le nozze, la coppia si è assicurata di avere un servizio di sicurezza che garantisca la privacy desiderata: il Sindaco di Comignago, Piero David, ha accordato il permesso di chiudere le vie che portano alla villa, mentre ai quattro angoli della tenuta saranno presenti delle hostess che controlleranno il via vai di ospiti: a tale proposito le hostess e gli addetti alla sicurezza conoscono a memoria nomi e volti di tutti gli invitati. 



Il compito di accompagnare la giornata con la musica, dal discreto sottofondo per la cena alle danze più coinvolgenti la sera, è stato affidato ai Back2Back, e non ci sono dubbi che i due sposi, conosciutisi proprio a passi di danza durante la trasmissione Amici, coinvolgeranno parenti amici in balli sfrenati per festeggiare la loro felicità.