Può sembrare diano un’aria un po’ goffa, ma alla fine in questa moda 2018 dove l’abbigliamento over è di tendenza non può mancare per Natale un classico maglione natalizio. Avete presente di quelli con renne, pupazzi di neve, folletti e il magico Babbo Natale? Ecco, proprio loro. Un po’ infantili, ironici e talvolta imbarazzanti, ma in grado di esprimere a pieno l’allegria e la gioia di festeggiare il Natale. Anche i Vip hanno seguito questa nuova tendenza, quella di essere alla moda anche indossando imbarazzanti maglioni con disegni infantili e appariscenti e tra i tanti anche i più seguiti del panorama non riescono a resistere a una foto immersi tra gli addobbi e il classico maglione di Natale, proprio come David Beckham, Beyoncé e Justin Bieber.



LE PROPOSTE DI GRANDI GRIFFE E BRAND LOW COST

Sono ormai alcuni anni che il maglione di Natale non è più solo un capo imbarazzante, ma come un brutto anatroccolo che si trasforma in cigno,  si è rivoluzionato diventando un must have della stagione invernale. Rosso o verde, con scritte e decori o dai disegni di grandi dimensioni. Il maglione di Natale è entrato anche nella produzione delle griffe di alta moda come tra gli scaffali di Alberta Ferretti che ha optato per un maglione rosso con la classica scritta “Merry Christmas”, mentre Twinset ha scelto qualcosa di più eccessivo, puntando a dei fiochi di neve fluo. Per chi cerca i tanto amati maglioni di Natale può anche trovarli nelle catene del fast fashion, H&M e Primark non si tirano certamente indietro e creano vaste collezioni per tutti i gusti. Le proposte per il Natale 2018 si trovano anche sui siti online, quali amazon e asos. Quest’anno il Natale avrà un nuovo sapore, nulla di più bello, festoso e gioioso se non sedersi a tavola il giorno del 25 dicembre con la propria famiglia, ognuno con un maglione differente e immortalare il Natale dal look più natalizio di sempre.

Leggi anche

Premio Women Value Company Intesa Sanpaolo 2024/ A Firenze premiazione delle 30 imprese del Centro ItaliaEnilive e DonneXStrada pubblicano "Ti riguarda"/ La guida pratica per riconoscere la violenza di genere