Edoardo vs Daniele, nuovo scontro: “Se questa è la reazione…“
Nuova lite tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria, questa volta in diretta nella puntata del Grande Fratello Vip 2022 di stasera. Dopo la clip riepilogativa dello scontro di oggi, Edoardo spiega: “Non mi sembra che abbiamo mai avuto un rapporto tale da dire che siamo stati amici“. Anche l’ex tronista interviene, spiegando perché si sia così adirato contro il coinquilino: “La cosa che mi ha dato più fastidio è che mi sarebbe piaciuto che non imitasse quello che fanno gli altri. Io non dico di comportarsi alla stessa maniera, ma almeno di non sminuire quello che fanno gli altri“.
Donnamaria però ribadisce l’innocenza di quella classifica, confermandola però vista a suo dire la reazione di Daniele: “Ovvio che se gli faccio una battuta, e faccio la classifica dei rosiconi e questa è la reazione…“. Signorini nello specifico chiede cosa intenda per ‘rosicone’, Donnamaria spiega: “Rosicone è uno che reagisce male a una critica, che non sa prendere una sconfitta“. Pungente la critica di Sonia Bruganelli: “Secondo me Daniele è stato sin troppo signore, perché dopo tutto quello che lui presume sia successo nel Van, lui ancora vi dà il beneficio del dubbio. Altro che rosicone” (Agg. Ruben Scalambra).
Lite tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro al GF Vip: cos’è successo
Che Daniele Dal Moro non sia tra i concorrenti del Grande Fratello Vip che meglio incassato critiche e appunti è ormai cosa palese. Il gieffino lo ha d’altronde dimostrato anche poche ore prima della diretta del Grande Fratello Vip del 27 febbraio, quando è finito a litigare con Edoardo Donnamaria dopo una battuta. In cortiletto Donnamaria e Tavassi hanno infatti dato inizio ad un gioco: stilare la lista dei più ‘rosiconi’ di questa edizione.
Così, subito dopo Attilio Romita finito al primo posto, è stato posto proprio Daniele Dal Moro, il tutto di fronte a lui. Questo ha scatenato la reazione inizialmente infastidita del diretto interessato, che è poi finito per mostrare ancora una volta la sua ben nota ‘furia veneta’.
Daniele Dal Moro perde le staffe contro Edoardo: “Leone solo a parole!”
Daniele ha iniziato ad accusare Edoardo di non spendere mai buone parole per lui, nonostante lo consideri un’amico, e di stare anzi sempre zitto anche durante la puntata quando si tratta di dire qualcosa per difenderlo. Le accuse si sono poi estese anche a Tavassi, tanto che Daniele è sbottato: “Sei un leone solo a parole. Sai cosa vi dico? Che io non spendo più una parola per voi, arrangiatevi!” Donnamaria e Tavassi hanno allora cercato di ribadirgli che si trattava di uno scherzo, ma Dal Moro è andato via, lasciandoli soli. Esasperato, Donnamaria ha quindi spiegato ad Antonella l’accaduto: “Gli ho detto scherzando che, dopo Attilio, è il più rosicone della Casa. Guarda come ha reagito!”