Dove Cameron e Damiano David: le foto e la dolce dedica di lei su Instagram
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Damiano David e Dove Cameron, sempre più complici ed innamorati dopo essere usciti allo scoperto nell’ultimo anno e aver iniziato a vivere la propria relazione alla luce del sole. Il frontman dei Maneskin e l’attrice e cantante americana sono raggianti l’uno al fianco dell’altra e non mancano mai dediche e romantici messaggi sui social. Proprio nelle ultime ore è stata la Cameron ad aver condiviso, sul suo profilo Instagram, un carosello di fotografie e una dolce didascalia per il fidanzato.
Le foto condivise con i followers la ritraggono tra selfie ed esperienze in Giappone, oltre allo scatto conclusivo che la immortala coricata su un telo in spiaggia assieme al cantante. E, a corredo del post, ha aggiunto un romantico messaggio: “ti amo” in tre differenti lingue, il giapponese, l’italiano e il francese. Il post è stato inondato di like e commenti dei fan e spunta anche la risposta di Damiano, che le ha lasciato la seguente dedica d’amore scritta in inglese: “La ragazza più bella del mondo“.
Dove Cameron e Damiano David, un anno d’amore e love story a gonfie vele
Il post al miele di Dove Cameron e la risposta altrettanto tenera di Damiano David confermano ancora una volta la bellezza della loro storia d’amore, sbocciata un anno fa e ora vissuta a 360°. Archiviata la relazione con la storica fidanzata Giorgia Soleri, il cantante e leader dei Maneskin ha ritrovato il sorriso e l’amore al fianco della cantante e attrice americana classe 1996.
Inizialmente restii a rendere pubblica la propria relazione, i primi gossip sul loro conto hanno iniziato a circolare lo scorso anno, tra indiscrezioni e avvistamenti di coppia. Ora, invece, entrambi sono usciti allo scoperto e condividono non solo un sentimento ma anche le rispettive soddisfazioni professionali, rendendoli amatissimi dal pubblico.