Lo spareggio della prima semifinale de Il Cantante Mascherato 2022 viene vinto dalla maschera della Lumaca. Ciò vuol dire che a doversi svelare è il Drago. Non c’è grande sorpresa dietro la maschera, perché c’è proprio lui: Simone Di Pasquale. Il ballerino di Ballando con le stelle è davvero il personaggio misterioso che si celava dietro il Drago, cosa scoperta ormai da molti telespettatori. Tant’è che Simone, toltosi la maschera, urla: “Con voi non si può giocare! Era diventata una tortura: per strada, per messaggio, tutti a chiamarmi Drago! È stato divertentissimo, meraviglioso.” ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il Drago è davvero Simone Di Pasquale?
Lo spareggio della prima semifinale de Il Cantante Mascherato 2022 inizia con l’esibizione del Drago che, prima, riepiloga gli indizi sulla sua identità, aggiungendone degli altri. “Nonostante mi sento in minoranza, affronto questa sfida come ogni drago che si rispetti. Per il mio lavoro, faccio girare la testa alle donne. Chi mi conosce sa che amo molto i bambini. So cucinare molto bene e le cene che organizzo a casa sono sempre ben riuscite.”, ammette. L’esibizione lo vede anche scatenarsi nel ballo e questo dà a molti ulteriori conferme che sia proprio Simone Di Pasquale. Non solo la giuria: anche il pubblico ne è ormai convinto: dietro la maschera del Drago c’è Simone Di Pasquale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il Drago si svela a Il Cantante Mascherato?
E’ ancora segreta l’identità di Drago al Cantante Mascherato. Questo personaggio misterioso sta intrigando moltissimo giura e pubblico del programma di Milly Carlucci. I giudici e gli investigatori, dopo diverse settimane dall’inizio dello show, stanno faticosamente restringendo il cerchio, basandosi sugli indizi raccolti. La settimana scorsa Drago è stato ancora una volta tra i concorrenti protagonisti, con una nuova esibizione che fondamentalmente ha riportato in evidenza i nomi e i profili già menzionati nelle prime puntate. Ebbene tra i maggiori indiziati abbiamo sempre Simone Di Pasquale, Stefano De Martino, Gilles Rocca e Raoul Bova, con quest’ultima ipotesi che però sembra aver perso un po’ di consistenza, come del resto quella legata all’ex ballerino di Amici.
Drago, chi è? Gli indizi de Il Cantante Mascherato
Scartando, almeno parzialmente, le due ipotesi sopra menzionate, restano in ballo sopratutto i profili di Simone Di Pasquale e di Gilles Rocca, entrambi vecchie conoscenze di Milly Carlucci e di Ballando con le Stelle. Il pubblico del Cantante Mascherato sembra molto compatto in questo senso, dato che più volte ha invocato a gran voce il nome di Simone nel corso delle esibizioni di Drago. Attenzione però alla soluzione Gilles Rocca, che ha tutte le carte in regole per “nascondersi” dentro il costume, tenendo anche conto delle movenze e delle caratteristiche tecniche del personaggio. Dei quattro nomi ipotizzati, quindi, due sembrano spiccare sugli altri. Chissà se questa sera, venerdì 18 marzo, al termine della quinta puntata, le idee saranno un po’ più chiare rispetto alla scorsa settimana.