Drago e Marco Masini duetteranno sulle note di Guerriero di Marco Mengoni. Caterina Balivo: “Potrebbe essere uno sportivo, però ascoltando meglio la clip lui dice di essere tornato in famiglia e io ho pensato alla tua di famiglia, potrebbe essere Gilles Rocca” Arisa invece non è d’accordo alle parole della collega e ha detto: “Non è un cantante, potrebbe essere un personaggio televisivo”.
Fabio Insinna ha detto: “Io sono cresciuto solo con una maschera, ed è Zorro, fammi un regalo, potresti far uscire il Maestro di Pasquale adesso o ha da fare? Per me dalle sue inflessioni conosco la sua voce è quella del Maestro Di Pasquale”. Francesco Facchinetti si è dimostrato piuttosto spaesato sull’identità di Drago e commenta: “Mi piace il suo giubbotto un po’ da motociclista italiano che conosco, Andrea Iannone!” (Agg. Adriana Lavecchia)



DRAGO, DUETTO “GUERRIERO”: MARCO MASINI AL SUO FIANCO NELLA PRIMA PUNTATA DEL CANTANTE MASCHERATO

Drago e Marco Masini cantano il capolavoro di Marco Mengoni, Guerriero, nella prima puntata del Cantante Mascherato. Una scelta audace e affascinante, che potrebbe rivelare qualche indizio su chi si nasconde sotto il costume. Magari scopriremo qualcosa in più durante il duetto di un brano intenso ed emozionante. Curiosa che la scelta sia ricaduta su Marco Masini, che certamente ben può interpretare il pezzo di Mengoni.



Parliamo di una canzone uscita nel 2014, che fu il primo estratto dal terzo album in studio Parole in circolo. Guerriero si conferma a tutt’oggi il singolo di maggior successo dell’artista capitolino, certificato sei volte disco di platino per aver venduto oltre trecentomila copie. Numeri da capogiro, insomma. Vedremo quindi come se la caveranno Drago e Marco Masini, in un duetto che si preannuncia scoppiettante.

MARCO MASINI A IL CANTANTE MASCHERATO 2022 CON DRAGO

Marco Masini è il duettante ufficiale di Drago nella prima puntata del Cantante Mascherato. Chi non conoscesse il cantante toscano, ricordiamo che si tratta di un cantautore e pianista piuttosto navigato, vincitore del Festival di Sanremo 2004 con il brano L’uomo volante. In passato si era aggiudicato la categoria Novità della stessa kermesse nel 1990 con la canzone Disperato. Più recentemente, nel 2020, durante il Festival di Sanremo, Marco fu accusato di body shaming su Elodie, avendola redarguita a più riprese per l’eccessiva magrezza e spronandola a mangiare di più. Per questo motivo, ci fu un diverbio tra la stessa Elodie e il cantautore toscano.