Drusilla Foer torna a casa. Dopo il ricovero in ospedale a causa di una polmonite bilaterale, l’attrice e attivista, alter ego di Gianluca Gori, sta meglio. Ad annunciarlo è stato proprio lei con un video pubblicato sui social: “Eccomi qua, viva e vegeta. Insomma, pare, dicono, suppongono che non vi libererete facilmente di me” spiega, facendo il gesto ironico e scaramantico delle corna. “È stata un’esperienza, diciamo, importante, stavo per lasciarci le penne, anzi forse le piume, mi fa più Folies Bergere, è più adatto a me” scherza, nonostante la sua salute ancora molto cagionevole.



L’attrice è stata a lungo ricoverata: a dare l’annuncio del problema di salute era stata proprio lei lo scorso 26 aprile. “Sono ancora in convalescenza, devo stare a riposo, molto riposo, devo fare le cose con calma, prendere i miei tempi, che palle… Ho veramente dovuto rimandare la tournée: tutte quelle date così fitte sarebbero veramente state un grosso pericolo, ma da settembre sarò di nuovo con voi nei teatri di tutta Italia” aggiunge. Rinviato, dunque, il nuovo tour teatrale, la pièce di prosa musicale Venere Nemica.



Drusilla Foer rivela: “Mi avete salvato la vita”

L’annuncio del ricovero di Drusilla Foer era arrivato un mese fa, il 26 febbraio, con un video ironico postato sui social, nel quale riprendeva una serie di amici chiamandoli “uccelli del malaugurio”. L’attrice, dopo un mese e più in ospedale, è tornata a casa. Nelle sue parole arrivate tramite Instagram anche un ringraziamento a tutti coloro i quali sono preoccupati per lei in questo lungo mese di ricovero in ospedale per una polmonite bilaterale: “Vorrei ringraziare tutti voi, perché ho sentito veramente tante anime mandarmi dei pensieri buoni. Grazie infinitamente a tutti voi che mi siete stati così vicino.



Voglio ringraziare anche tutto il bene che ho ricevuto dai dottori, gli infermieri, gli operatori sanitari dell’ospedale di Careggi. Grazie infinite: mi avete proprio salvata, accolta, accudita”.