LAZZA ED EMMA, LA COPPIA FA SCINTILLE NELLA SERATA DEDICATA AI DUETTI: MANO NELLA MANO E…
Il duetto firmato Lazza – Emma lascia il segno al Festival di Sanremo 2023. Convince appieno la coppia, con la cover La Fine, il famoso brano di Nesli cantato anche da Tiziano Ferro. Energia e poesia si intrecciano in questa bella performance, impreziosita dalla voce di Emma che nulla toglie a Lazza, protagonista indiscusso sul palco dell’Ariston. Non a caso sui social i fan si inchinano al giovane rapper, che viene proclamato già vincitore di questa serata cover. “Meravigliosi, straordinari, bravissimi”, il commento di un utente su Twitter. “Questo è un duo di cui non sapevo di avere bisogno”, scrive un altro telespettatore. “Lazza è completo, forte ed impeccabile. Deve vincere”, tuona uno dei tantissimi fan. Insomma emozioni forti e coppia lanciatissima in questa serata dedicata alle cover al festival di Sanremo 2023. La performance mano nella mano è poesia pura per i fan di Emma e Lazza… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
LAZZA, COVER “LA FINE”: IL RAPPER CANTA TIZIANO FERRO IN DUETTO CON EMMA MARRONE E LAURA MARZADORI
Lazza nella terza serata delle cover del Festival di Sanremo 2023 in programma venerdì 10 febbraio ha deciso di presentare un brano di Nesli portato al successo da Tiziano Ferro. Si tratta della struggente “La fine” che per l’occasione ha deciso di condividere sul palcoscenico del Teatro Ariston con Emma Marrone e Laura Marzadori. Un trio davvero inedito: da un lato il rapper rivelazione della scena musicale italiana con Emma, una delle voci più belle degli ultimi dieci anni. E poi c’è lei: Laura Marzadori, il primo violino del Teatro alla Scala di Milano.
Una scelta importante per il cantante e pianista milanese che ha deciso di puntare sulla voce graffiante e dirompente di Emma, molto vicina al suo mondo musicale, all’estro di Laura Marzadori, prima violinista della Scala, che con lui condivide l’amore per la musica Classica.
LAZZA E EMMA E LAURA MARZADORI AL FESTIVAL DI SANREMO 2023
Lazza al Festival di Sanremo 2023 nella serata delle cover e duetti canta “La fine” con Emma Marrone e Laura Marzadori. Una scelta importante visto che il brano, prodotto da Marco Zangirolami nel 2009, è in assoluto uno dei brani più belli ed intensi di Nesli considerato uno dei brani rap più iconici degli anni ’10 del 21° secolo. La canzone, infatti, è il perfetto mix tra l’anima rap soul di Nesli e una produzione di ampio respiro che gli ha permesso, negli anni successivi, di condividere questo brano con Tiziano Ferro che l’ha portato al grandissimo successo.
La canzone si presenza come un racconto autobiografico in cui il rapper ha messo tutto se stesso raccontando le mille difficoltà incontrate per emergere invitando l’ascoltare a fare lo stesso; a non arrendersi mai, ma a puntare sempre fino alla fine senza paura!