Magia, passione e coraggio nel numero di Artur ed Esmir, finalisti di Tu Si que Vales 2023

Erano stati i protagonisti assoluti nella quarta puntata Tu Si Que Vales 2023, regalando al pubblico una delle esibizioni più spettacolari di questa edizione e guadagnandosi un meritato posto tra i finalisti dello show. La loro performance, eseguita su un letto con una cinghia sospesa, aveva incantato in pochi secondi, grazie ad una tecnica eccellente ed un’atmosfera magica. I fan ricordano bene la standing ovation del pubblico e gli elogi da parte di tutti i giudici per Artur ed Esmir. Sabrina Ferilli era stata una delle più entusiaste, rimase colpita soprattutto dalla prestanza della coppia e dall’energia vista sul palco.



Anche Gerry Scotti, naturalmente, aveva promosso il duo a pieno voti, esaltando l’originalità della performance: “Non è la prima volta che vediamo un’esibizione con questa cinghia, ma è la prima volta che un essere umano diventa strumento di un altro a corpo libero. Un miscuglio incredibile!”. Stesso entusiasmo da parte di De Filippi e di Luciana Littizzetto; ora resta da capire se il Duo Artur ed Esmir riuscirà a confermarsi in questa finale.



Artur ed Esmir, in ballo il titolo di campioni a Tu Si que Vales 2023

Il duo formato da Artur ed Esmir punta in alto per la finale di Tu si que vales 2023. La coppia stupirà con un nuovo numero al cardiopalmo? Di sicuro i due artisti hanno dimostrato di avere una fiducia reciproca tale per realizzare qualsiasi cosa, anche la più rischiosa.

Anche per loro, come per altre coppie in gara, la vita artistica viaggia di pari passo con quella privata e sentimentale, dato che Esmirs e Artur stanno insieme da anni. Nel corso della quarta puntata ottennero il 100% delle preferendo, guadagnando di diritto l’accesso diretto alla finalissima di questa sera. La coppia riuscirà a vincere il titolo?