Calciomercato news, Paulo Dybala alla Roma: le prime dichiarazioni

Paulo Dybala sta svolgendo in questi minuti le visite mediche con la Roma: si va verso l’ufficialità di questo colpo di calciomercato. Il nome dell’argentino era uno dei più caldi per questa sessione estiva. Inizialmente si pensava che dopo la rottura con la Juventus, la Joya si sarebbe trasferita all’Inter. La trattativa però non si è concretizzata e a beneficiarne sono stati i capitolini. Adesso José Mourinho è pronto ad accogliere l’attaccante.



Il giocatore non vede l’ora di unirsi ai compagni, che si stanno allenando a Faro, in Portogallo, e dare il meglio di sé sul campo. “Sono molto felice”, ha detto al suo arrivo come riportato da Ansa. Non è dato sapere quale numero di maglia indosserà. Il sogno ovviamente è quello di avere la 10 di Francesco Totti, ma in merito a ciò non si sbilancia. “Sarà una sorpresa”, si è limitato a dire. (agg. di Chiara Ferrara)



Calciomercato news, visite mediche per Paulo Dybala alla Roma

L’annuncio ufficiale di Paulo Dybala alla Roma è ormai solamente una questione di ore in questo lunedì di calciomercato estivo. Tramite un volo privato offerto dalla società, la Joya è infatti sbarcata poco fa a Faro, in Portogallo, dove si è recato con i procuratori Antun e Novel per effettuare le visite mediche di rito ed aggregarsi ai suoi nuovi compagni così da essere subito a disposizione di mister José Mourinho. Come riporta la redazione di Laroma24.it, il giocatore si è dunque recato all’Hospital Particular do Algarve per effettuare gli esami del caso poco dopo mezzogiorno.



Calciomercato news, Paulo Dybala alla Roma dopo il sì arrivato nella notte

Uno dei tormentoni di quest’estate di calciomercato sembra essere finalmente giunto al termine con l’arrivo di Paulo Dybala alla Roma. L’argentino è rimasto svincolato dal primo di luglio dopo il mancato accordo sul rinnovo del suo contratto con la Juventus ed ha dunque cominciato ad allenarsi in solitaria in attesa di trovare una nuova squadra che potesse soddisfare le sue richieste economiche, oltre ad offrirgli la possibilità di partecipare ad un progetto competitivo.

Accostato con insistenza a Inter e Milan, Dybala sembrava essere vicino anche al Napoli nelle scorse ore. Secondo le indiscrezioni più recenti, la Joya avrebbe accettato la proposta dei giallorossi nel corso della notte dopo che i dirigenti hanno presentato una proposta formale al suo entourage. Decisiva nei giorni scorsi la telefonata del tecnico José Mourinho e pure quella di Dan e Ryan Friedkin per convincere il calciatore a sposare la loro causa.

Calciomercato news: Paulo Dybala alla Roma, le cifre dell’affare

L’annuncio ufficiale dell’approdo di Paulo Dybala alla Roma dovrebbe arrivare in questo inizio di settimana dato che il sudamericano dovrebbe svolgere le visite mediche di rito direttamente in Portogallo, attuale sede del ritiro dei giallorossi. Stando a quanto emerso, il ventottenne di Laguna Larga dovrebbe percepire 6 milioni di euro, bonus compresi, all’anno ed ha firmato un contratto triennale e quindi valido fino al giugno del 2025. Nel suo ultimo anno alla Juventus Dybala è stato in grado di collezionare 15 reti e 6 assist vincenti per i suoi compagni in 39 presenze totali tra campionato e coppe.