Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sposano
Dopo cinque anni di fidanzamento, Paulo Dybala ha deciso di fare il grande passo con la fidanzata Oriana Sabatini a cui ha fatto una romantica proposta di matrimonio. Il calciatore argentino ha deciso di sfruttare le bellezze artistiche della capitale per sorprendere la sua dolce metà e farle la fatidica proposta on l’aiuto dell’amico Paredes. Nella bellissima piazza di Fontana di Trevi, Dybala e Oriana hanno vissuto un momento assolutamente indimenticabile. Innamorati e fidanzati da tempo, i due coroneranno così il loro amore con il matrimonio.
La proposta di matrimonio di Dybala, infatti, si è conclusa positivamente. Oriana, felice, ha detto sì alla proposta del matrimonio come hanno annunciato con una foto dell’anello di fidanzamento pubblicato sui social e prima ancora come aveva mostrato Paredes pubblicando una storia su Instagram.
Chi è Oriana Sabatini, futura moglie di Dybala
Oriana Sabatini, classe 1996, è un’attrice, cantante e modella che, solo su Instagram, è seguita da 6,2 milioni di followers. La sua storia con Dybala è nata dopo i Mondiali di Russia. Oriana, però, è ormai conosciutissima anche come artista. Come cantante, infatti, prima di conquistha avuto modo di aprire i tour di Ariana Grande e dei Coldplay.
“Per sempre”, scrivono insieme Oriana e Paulo pubblicando la foto del bellissimo anello di fidanzamento. Tanti i messaggi di auguri da parte degli amici e dei fan che, ora, si chiedono quale sia la data scelta per la celebrazione del matrimonio che, per ora, è top secret.