…e alla fine arriva Polly, diretto da John Hamburg

Venerdì 5 luglio 2024, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, alle ore 21:20, la commedia romantica del 2004 dal titolo …e alla fine arriva Polly. Il film è diretto dal regista John Hamburg, celebre per avere curato le riprese di numerose commedie di successo, come Zoolander, Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?, tutte con protagonista Ben Stiller. Le musiche hanno invece la firma del compositore Theodore Shapiro, autore delle colonne sonore de Il diavolo veste Prada, Tu, io e Dupree e Dick & Jane – Operazione furto.



Il protagonista è interpretato dall’attore statunitense Ben Stiller, che ha recitato in numerose commedie campioni di incasso, in un nuovo progetto in collaborazione con John Hamburg. Al suo fianco la splendida Jennifer Aniston, diventata famosa all’inizio degli anni ’90 grazie al personaggio di Rachel nella serie televisiva cult Friends. Nel cast del film …e alla fine arriva Polly anche l’attore Philip Seymour Hoffman, volto noto al pubblico per la sua partecipazione a film come Patch Adams (1998), Il grande Lebowski (1998) e Il talento di Mr. Ripley (1999).



La trama del film …e alla fine arriva Polly: gli opposti si attraggono

…e alla fine arriva Polly racconta la storia di Reuben Feffer (Ben Stiller), un uomo che nel tempo è riuscito a crearsi una posizione professionale consolidata grazie alla sua proverbiale prudenza. Reuben è uno dei più bravi e minuziosi periti presso una famosa compagnia di assicurazioni, ed è specializzato nel ridurre al minimo qualunque tipo di rischio.

Contemporaneamente, Polly Prince (Jennifer Aniston) è una giovane donna dalla vita imprevedibile, senza radici e che gode di ogni singolo momento della giornata, felice degli eventi inaspettati che la vita le riserva: che si tratti di perdere il lavoro, non avere più un appartamento o la fine di una relazione, ogni occasione è buona per aprirsi a nuove opportunità.



I due si incontrano per caso una sera ad una festa e Reuben, che è stato appena lasciato in modo piuttosto brutale, spera che la fortuna per una volta sia dalla sua parte.
Avere Polly nella sua vita sembra essere proprio quello di cui ha bisogno, con il suo carattere frizzante e i suoi modi spiritosi, ma riusciranno i due protagonisti a superare le rispettive differenze?