East New York, anticipazioni puntata 8 agosto 2023: trama “Le piccole cose”

Nuovo appuntamento con East New York, la serie poliziesca ambientata nel quartiere est di Brooklyn, dove risiedono per la maggior parte latini e afroamericani. Stasera 8 agosto 2023 su Rete 4 vanno in onda due episodi in prima assoluta. Vedremo la protagonista, la neo promossa vice ispettrice Regina Haywood dirigere la squadra del 74° distretto in nuovi casi, ma allo stesso tempo incoraggiare i suoi uomini a non essere solo poliziotti in divisa, ma anche a integrarsi meglio con la comunità che proteggono.



L’episodio che vedremo stasera è il numero 1×03 intitolato Le piccole cose. C’è stata una sparatoria che ha lasciato morto un uomo anziano. Killian e Morales si occupano delle indagini e scoprono che la vittima non era il vero obiettivo del criminale, bensì un uomo d’affari di nome Demote Green. Haywood, sempre pronta a portare fino in fondo la sua missione di aiutare quante più persone della comunità dell’East  New York, s’imbatte in un adolescente che ha intrapreso una strada per lui poco raccomandabile. La vice ispettrice tenterà quindi con tutte le sue forze di convincerlo a cambiare idea e trovare nuove ispirazioni. Killian e Corinne non sono d’accordo quando lui assume un ragazzo che in passato aveva arrestato e che ora lavora nel loro nuovo bar.



East New York, anticipazioni episodio “Situazioni esplosive”

East New York prosegue su Rete 4 con l’episodio 1×04 dal titolo Situazioni esplosive. Secondo le anticipazioni, la squadra della Haywood si trova alle prese con un caso difficile e in apparenza impossibile da risolvere. Un giorno, il 74° distretto riceve un’insolita richiesta di assistenza: c’è un conflitto in famiglia in atto, e nessuno dei presenti sembra in grado di fermare le discussioni in corso che rischiano di degenerare. Per la Haywood e i suoi è una bella gatta da pelare. Come gestire questa richiesta? Ovviamente la dura vice ispettrice non si arrenderà di fronte alla prima difficoltà, per questo motivo riunirà i suoi per cercare una soluzione.



Il team del 74° si troverà quindi a dover impiegare metodi alquanto creativi per disinnescare il conflitto familiare che sta diventando critico. Nel frattempo, la Haywood ha anche i suoi problemi personali a cui pensare. Sua madre la invita a riflettere per ricongiungersi con suo padre; i due si sono allontanati e non si parlano da un po’. La donna cerca di spingere la figlia a cercare un contatto con lui…