Calciomercato Napoli news, Ebimbe nuova richiesta di Conte per la fascia

Il calciomercato Napoli non si ferma e dopo le mosse delle ultime ore il presidente campano Aurelio De Laurentiis vuole accogliere altre richieste da parte del mister pugliese Antonio Conte, che dopo Neres e Lukaku oltre a McTominay spinge anche per un altro colpo sulla fascia e in questo senso il nome caldo è quello di Ebimbe. Esterno classe 2000, l’operazione è comunque complicata, come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio: “Il Napoli lavora per Junior Dina Ebimbe, il classe 2000 è un profilo individuato per migliorare la corsia destra. L’operazione con l’Eintracht Francoforte, però, è complicata” si legge sul sito del giornalista che comunque rivela come la complessità della trattativa che resta difficile da mettere in piedi.



Vedremo dunque se dopo gli affarti delle ultime ore il calciomercato Napoli regalerà il colpo Ebimbe dalla Bundesliga, oppure se Conte e Manna dovranno virare su nuovi obiettivi, più raggiungibili in questi ultimi giorni di trattative.

Calciomercato Napoli, nelle prossime ore Lukaku arriverà in Italia

Sta per iniziare la terza avventura italiana di Lukaku, la quarta se si considera la doppia parentesi vissuta con la maglia dell’Inter dal centravanti belga, pronto a ritrovare Conte visto che il nuovo acquisto del calciomercato Napoli. Il tecnico salentino alla fine è stato accontentato, nonostante non si sia ancora sbloccata la trattativa per l’uscita di Victor Osimhen, che resta alla finestra in attesa di una nuova sistemazione dopo aver rifiutato l’ultima proposta araba, mentre resta nel mirino Ebimbe.



Dopo aver già accolto David Neres, che ha debuttato contro il Bologna al Maradona, il calciomercato Napoli si appresta ad accogliere anche McTominay a centrocampo, altro tassello da regalare al mister campano. Mentre Osimhen spera in un nuovo assalto del PSG, i campani si guardano intorno e sperano di arrivare anche a Ebimbe dell’Eintracht Francoforte.

Leggi anche

Filippo Magnini: "Sinner assolto da accuse doping? Felice per lui"/ "Tutti dovrebbero potersi difendere così"