IMPRESE – Accordo tra Csc e Trueblue a livello europeo – TrueBlue, azienda veronese che fornisce soluzioni informatiche per le aziende del settore farmaceutico, ha firmato un accordo con CSC, multinazionale specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi IT.

Le due aziende collaboreranno per fornire soluzioni innovative che permettano alle imprese di migliorare il proprio rapporto con i clienti e aumentare le vendite. La partnership tra CSC e Trueblue fa leva sulle eccellenze delle due aziende, leader nei mercati IT e Life Sciences.



“Il settore farmaceutico è oggi al centro di profondi cambiamenti, ha dichiarato Stephane Plovier, Vice President di CSC Global Business Consulting.“In tale contesto insieme a Trueblue possiamo supportare i nostri clienti del settore farmaceutico a formulare strategie su misura per i singoli committenti.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO



CSC è leader globale nella fornitura di soluzioni e servizi IT innovativi in tutti i principali settori di mercato, vantando competenze e referenze all’avanguardia nelle aree Business Solutions & Services e Global Outsourcing Services.

Con headquarters a Falls Church (Virginia, USA), CSC è un’azienda di oltre 94,000 persone che nell’anno fiscale chiusosi a aprile 2010 ha fatto registrare ricavi per 16.1 miliardi di dollari.

Trueblue è un’azienda leader nella fornitura di servizi a valore aggiunto e soluzioni di Customer Relationship Management specifici per le aziende farmaceutiche nelle aree Marketing e Vendita. Trueblue supporta i propri clienti nell’implementazione di nuovi modelli di Sales e Marketing attraverso l’adozione dell’innovativa suite CRM Pharma Trueblue, la soluzione specifica per il settore farmaceutico in grado di creare reale vantaggio competitivo attraverso lo sviluppo e la crescita del business.