Piazza Affari chiude con un solido rialzo del 3,47% e Mps sale addirittura del 5,09%, superando quota 1,94 euro ad azione. Giuseppe Castagna, Consigliere delegato di Bpm, ha spiegato che la sua banca non ha alcun interesse a studiare un’aggregazione con Montepaschi. In particolare, Castagna ha spiegato che gli asset di Bpm sono inferiori a quelli pur deteriorati della banca toscana, cosa che rende difficile un’operazione paritetica.
Piazza Affari si muove ancora in rialzo e Mps sale del 2,3%, a un passo dagli 1,89 euro ad azione. Montepaschi ha inaugurato una nuova filiale in Largo Cairoli a Milano, vicino all’Expo Gate. L’idea è quella di offrire servizi altamente tecnologici all’interno di una struttura all’avanguardia da un punto di vista della sostenibilità ambientale.
Piazza Affari si muove in territorio positivo e Mps guadagna l’2,6%, portandosi vicino a quota 1,9 euro ad azione. Tralasciando per un momento le notizie bancarie, oggi sul listino milanese fa il suo debutto Inwit, la società delle torri di Telecom. Il titolo ha aperto con un +7,67%.