E’ tutto pronto per l’apertura al pubblico del nuovo Apple store di Milano, quello sito in piazza Liberty. Negli scorsi giorni, grazie all’anteprima per i giornalisti, ve lo abbiamo già mostrato con foto e video, ma quest’oggi il negozio sarà visitabile da chiunque. Il nuovo store della Mela aprirà le proprie porte ufficialmente alle ore 17:00 di questa sera, ma sono già molti gli appassionati in coda per entrare per primi. Difficile capire se i primi fortunati ad entrare avranno dei benefici o meno, fatto sta che secondo alcune indiscrezioni non è da escludere la presenza di qualche top manager Apple nel nuovo negozio meneghino, come ad esempio il grande capo Tim Cook.



MIGLIAIA I SELFIE

La cosa certa è che i selfie vicino allo store di piazza Liberty si sono moltiplicati nelle ultime ore, e il nuovo negozio è già diventato una sorta di luogo di culto di Milano. Del resto la location è spettacolare, con giochi d’acqua, pietre, vetro e scalinate, in perfetta linea con l’esplosione architettonica che ha investito Milano da una decina d’anni a questa parte, facendola divenire la capitale d’Italia dello stile e della tecnologia, al pari delle grandi città europee e mondiali.

Leggi anche

Scuole paritarie, aumenta voucher per famiglie a basso Isee/ Fino a 2000 euro a studente per l'iscrizioneFrancia, Moody's declassa debito di Stato dopo la crisi politica/ "Deficit 2025 sarà pari al 6% del Pil"