Eddy Siniscalchi e Valeria Marini sono fidanzati?
Eddy Siniscalchi è il fidanzato di Valeria Marini? Non è dato sapere se showgirl sarda e l’imprenditore finanziario e immobiliare sono una coppia oppure no. A prenderla alla lontana nel salotto di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone è stata proprio la Marini che, alla domanda “se fosse fidanzata”, ha replicato: “io sono fidanzata col pubblico e con Sua Maestà, il mio gatto” senza citare il compagno. In passato però la showgirl aveva parlato con parole di grande affetto verso il suo Eddy: “abbiamo molto feeling, mi tratta bene, c’è molta intesa, sopporta tutte le esigenze del mio lavoro”.
Non solo, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, la Marini aveva aggiunto: “ci siamo rincontrati dopo vent’anni. Avevamo avuto un love affair un po’ come Jennifer Lopez e Ben Affleck. Quando ci siamo rivisti si è riaccesa la fiamma. Ora dobbiamo vedere se sarà l’amore for ever o no. C’è feeling e molta intesa, mi tratta bene. Sopporta tutte le esigenze del mio lavoro e i miei continui viaggi. È una bella fiamma che si è riaccesa ma ho paura di un’altra delusione per questo sono in pausa di riflessione con me stessa. Devo capire se è un rapporto che può darmi o meno felicità nel tempo”.
Eddy Siniscalchi e Valeria Marini stanno insieme oppure no?
Che dire: non è dato sapere se Eddy Siniscalchi e Valeria Marini fanno coppia fissa oppure no. I due si sono conosciuti la prima volta durante un evento a Roma come ha raccontato proprio l’imprenditore a Fanpage.it: ” abbiamo partecipato allo stesso evento a Roma anche se l’avevo già conosciuta quasi 20 anni fa. Quest’anno ci siamo rivisti e abbiamo cominciato a frequentarci”.
Non solo, proprio l’imprenditore aveva chiarito di non essersi avvicinato alla Marini per ricercare visibilità o popolarità: “a me non interessano giornali, copertine, non cerco la popolarità. A questo mondo ho solo dato, spendendo tanto. Semmai sono le donne a essersi avvicinate a me per interesse, per fare la bella vita. Lo specifico perché sia chiaro, visto che ho già letto qualche giudizio in merito ai motivi per i quali mi sarei avvicinato a Valeria: non ho interessi, se avessi voluto fare televisione l’avrei fatta 15 anni fa. Conoscevo chiunque, avrei potuto fare qualsiasi programma. Non è un mistero quanto Lele fosse potente in tv all’epoca. Ma non mi è mai interessato”.