Alessandro Iannoni vuole abbandonare l’Isola dei Famosi 2022. Lo annuncia in diretta nel corso della puntata del 23 maggio, dichiarando di voler tornare a casa soprattutto per riprendere gli studi universitari e non rimanere troppo indietro. Ilary Blasi spera di fargli cambiare idea, per questo schiera l’asso: il suo migliore amico Edoardo Panella. Lui si collega e gli consiglia di rimanere: “Io non condivido pienamente questa tua decisione, tu sei sempre stato un consigliere per me e mi hai aiutato e mi sento ora in dovere di darti un consiglio. Stai facendo un viaggio clamoroso, sei entrato in punta di piedi in un mondo che non ti appartiene e nonostante questo sei stato leggero, splendido, ti sei fatto valere. Le persone hanno anche apprezzato il ragazzo onesto e vicino alla madre che nonostante la stia a sentire faccia comunque ciò che ritiene più giusto. Ale la partita finisce quando l’arbitro decide e qui l’arbitro è il pubblico e un calciatore dà il massimo fino ai tempi di recupero. Per l’università Ale? Sei sempre stato uno dà un esame in un giorno!” Parole che commuovono Alessandro ma non lo convincono a rimanere: lui lascia definitivamente il gioco. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Edoardo, amico Alessandro Iannoni: sbarca all’Isola dei Famosi 2022 per convincerlo a restare
Per Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, questa sera, ci sarà una sorpresa speciale dal quale potrebbe dipendere la sua permanenza all’Isola dei Famosi 2022. Nel corso della diciannovesima puntata in onda questa sera, Alessandro, esattamente come tutti gli altri naufraghi, dovrà svelare la propria scelta in merito al prolungamento. Tutti i concorrenti, infatti, annunceranno se hanno deciso di accettare il prolungamento fino al 27 giugno o meno. Secondo un’indiscrezione riportata da Deianira Marzano, pare che Alessandro sia quello più titubante.
Il figlio di Carmen Di Pietro pare non abbia ancora deciso se restare o meno in Honduras accettando il prolungamento. Qualora Alessandro dovesse decidere di rientrare in Italia rifiutando il prolungamento, l’Isola perderebbe un grande protagonista. Da qui la scelta di tentare la carta dell’amico per convincerlo a restare.
Edoardo, l’amico di Alessandro Iannoni: il messaggio all’Isola dei Famosi 2022
Uno dei migliori amici di Alessandro Iannoni, Edoardo, questa sera, dovrebbe parlare con il figlio di Carmen Di Pietro per convincerlo a restare in Honduras fino al 27 giugno. Secondo quanto svelato da Deianira Marzano, pare che l’amico avrebbe dovuto abbracciare Alessandro, ma a causa di presunti casi di covid, l’abbraccio non ci sarà. In compenso, l’amico avrà la possibilità di parlare con Alessandro attraverso un collegamento.
Il fine della sorpresa sarà quello di convincere Alessandro ad accettare il prolungamento esattamente come accaduto al Grande Fratello Vip 6 quando i concorrenti ebbero la possibilità di parlare con amici e parenti prima di accettare il prolungamento fino a marzo. Ilary Blasi e l’intera squadra dell’Isola dei Famosi 2022 puntano a convincere Alessandro che è considerato, dal pubblico, anche un probabile vincitore. L’amico di Alessandro riuscirà a convincerlo?