Proseguirebbe a gonfie vele la storia d’amore tra Ginevra Lamborghini e il suo fidanzato Edoardo Casella

Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra, è felicemente innamorata e impegnata con il suo fidanzato Edoardo Casella. Un nome di certo non sconosciuto agli appassionati di gossip, dato che Ginevra ne aveva già parlato durante la sua esperienza al Grande Fratello VIP. Sebbene in quel periodo la loro non fosse ancora una relazione consolidata, i due stavano chiaramente cercando di conoscersi meglio. La loro storia ha attraversato una fase complicata durante il programma, segnata da alti e bassi, soprattutto a causa del flirt di Ginevra con un altro concorrente, Antonino Spinalbese.



Ma una volta terminata l’esperienza nel reality di Cinecittà, Ginevra ha avuto modo di riflettere e di lavorare su se stessa, aprendo il suo cuore nuovamente alla possibilità di una relazione seria. È stato proprio Edoardo a chiederle di dare una seconda possibilità alla loro storia.

Ginevra Lamborghini e il suo fidanzato Edoardo Casella pensano in grande per il futuro, la showgirl: “Vorrei avere tanti figli e poi…”

“Lui si è fatto risentire e mi ha detto ‘Perché non ci riproviamo davvero?'”, ha raccontato Ginevra. E così è stato, la sorella di Elettra Lamborghini ha accettato la proposta del suo fidanzato Edoardo di riallacciare il legame che li univa. Un gesto che ha segnato un nuovo inizio per la coppia, che ora sembra più forte che mai.



“Vorrei avere tanti figli e difendere in loro l’incanto della fanciullezza. Io col mio passato ho dovuto fare pace, loro non dovrebbero neppure litigarci. Si guarda all’infanzia come la fase più spensierata della vita, ma se io penso a me a quell’età mi vedo tormentata, malinconica, triste, arrabbiata. Emozioni che sto incanalando nell’arte, una medicina. Sono fidanzata e molto felice”, ha dichiarato Ginevra Lamborghini a Novella 2000 a proposito della sua vita privata e del suo amore per Edoardo.

Leggi anche

Mida di Amici 23, nuova collaborazione con Ginevra Lamborghini/ Cosa hanno fatto insieme