Edoardo è il single tentatore di Vittoria, la fidanzata di Daniele a Temptation Island 2023. Sarà lui a far lasciare la coppia di concorrenti? Nel corso delle ultime puntate del viaggio nei sentimenti narrato da Filippo Bisciglia su Canale 5, Vittoria si è molto avvicinata al single Edoardo. La ragazza, delusa dal comportamento del fidanzato Daniele sempre più complice e intimo della single tentatrice Benedetta, ha deciso di cambiare registro vivendosi a pieno l’avventura nel bellissimo resort “Is Morous Relais” a sud della Sardegna. Così Vittoria si è avvicinata al single Edoardo a cui si è lasciata andare a confessioni importanti sul suo futuro una volta uscita dal programma. Nel suo futuro, stando a quando rivelato proprio da Vittoria, sembrerebbe esserci l’intenzione di uscire dal programma senza il fidanzato.



“Dopo che vivi questa esperienza, tornare a casa è ancora più pesante di come era prima” – è la riflessione di Vittoria condivisa al bel tentatore Edoardo. Le sue rivelazioni non sono però piaciute al fidanzato Daniele schifato da quanto ascoltato dalla fidanzata.

Chi è Edoardo, il tentatore di Vittoria a Temptation Island 2023

Ma chi è Edoardo, il tentatore di Vittoria a Temptation Island 2023? Classe 1996, Edoardo Corianò è nato a Catania ed ha 27 anni. Dopo aver conseguito il diploma presso l’Istituto Scolastico Savoia (Liceo delle Scienze Umane opz. Economico Sociale) ha cominciato a lavorare come commesso per un negozio Adidas, ma anche presso il Kitchen Porter a Londra. Non solo, è stato animatore sportivo, mentre oggi lavora come commesso in un negozio e come security nelle discoteche.



E’ un grandissimo appassionato di sport e in passato a livello agonistico ha praticato il pugilato. A causa di un infortunio ha dovuto però cambiare rotta. A Temptation Island ha partecipato come single e ha attirato l’attenzione di Vittoria, la fidanzata di Daniele. Cosa sarà successo tra i due?

Leggi anche

Diandra Pecchioli e Valerio Palma, dalla crisi a Temptation Island al sogno di una famiglia/ "I problemi..."