Edoardo Donnamaria: provvedimento per il concorrente

Venerdì scorso su La5 non è stata trasmessa la replica della puntata del Grande Fratello Vip 7. Come mai? Pier Silvio Berlusconi, secondo Il Fatto Quotidiano, non avrebbe gradito quanto successo nella diretta di giovedì sera: “troppe parolacce, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni”. Al posto della replica del GF Vip, La5 ha trasmesso il film “Un’ottima annata”. Ma non è tutto.



L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto e pubblicato una segnalazione molto interessante: “Dopo il messaggio di Pier Silvio che gli hanno comunicato in confessionale, stanno censurando la qualunque. In pratica solo Alberto è ripreso e Milena, che fa dolci”. Inoltre, secondo la segnalazione, ci sarà un provvedimento per Edoardo Donnamaria: “Si parla di squalifica per quello che ha detto a Nikita”.



Edoardo Donnamaria: provvedimento per il concorrente

Mentre prendevano il sole in giardino Nikita Pelizon ha chiesto ai suoi compagni: “Raga facciamo la corsa con i sacchi?”.  Antonella Fiordalisi ha risposto in modo affermativo, mentre Edoardo Donnamaria ha commentato: “Facciamo una nuova versione con il sacco in testa e la cintura qui”, indicando il collo. Per poi concludere: “Ed inizi tu”. Dentro la casa del Grande Fratello Vip 2022 nessuno ha dato seguito alle parole di Edoardo e nemmeno Nikita ha replicato. Il web, però, non ha lasciato correre: “Io auguro a Donnamaria appena esce che riascolti tutte le cessate dette e che decida di migrare… lontano lontano lontano”, ha commentato un utente su Twitter. Dopo aver ricevuto la segnalazione, Deianira ha scritto: “Vedete che a dire a dire poi qualcuno ci ascolta, della squalifica io non so nulla per il resto pare sia stato giustamente oscurato tutto. Grande Pier Silvio”.