Edoardo Donnamaria, le frasi choc sul covid potrebbero costargli la squalifica
Edoardo Donnamaria squalificato dal Grande Fratello VIP? Sì, no, forse. Lo scopriremo questa sera, nel corso della nuova puntata di GF VIP, dove con ogni probabilità Alfonso Signorini affronterà la questione Covid-19. Proprio sulla pandemia, nelle scorse ore, il concorrente gieffino ha espresso considerazioni che hanno scatenato parecchie reazioni sul web e sui social.
Sostanzialmente Edoardo Donnamaria ha fatto intendere che l’approccio dei media nei confronti del coronavirus sia stato oltremodo esagerato nel corso di questi ultimi anni difficile. “Alla fine col Covid hanno fatto un casino, ma non è che sia successo chissà che”, ha detto durante una conversazione con Giaele de Donà. Il concorrente gieffino, poi, ha aggiunto che “è morta quasi tutta gente anziana con due o tre patologie pregresse…”.
Edoardo Donnamaria in bilico al Grande Fratello VIP? Il web si spacca sul suo futuro
Dichiarazioni che hanno completamente spaccato la rete e il pubblico del Grande Fratello VIP. In molti, infatti, ritengono inaccettabili le parole di Edoardo Donnamaria. Secondo gli utenti più severi e sensibili, il ragazzo avrebbe avuto poco tatto e mancato di rispetto a chi non ce l’ha fatta durante la pandemia.
Altri telespettatori, invece, ritengono esagerati gli attacchi nei confronti di Edoardo e non sono affatto d’accordo con chi vorrebbe sanzioni o provvedimenti disciplinari pesanti. In rete, quindi, la discussione continua, nel frattempo è sempre più rumoroso la voce secondo cui Donnamaria sarebbe a rischio espulsione. Il Grande Fratello VIP userà il pugno duro o chiuderà la questione con una semplice ramanzina?