Edoardo e Guendalina Tavassi si raccontano a cuore aperto durante la diretta dell’Isola dei Famosi. I due fratelli, collegati dall’Honduras con Ilary Blasi in studio, parlano del loro rapporto. Un rapporto forte e genuino, minato però da un’adolescenza difficile a causa della separazione dei genitori. “Qui ho un pezzo di famiglia e me lo tengo questo privilegio”, le prime parole di Edoardo su sua sorella. “Ci hanno diviso da molto piccoli, mi sono ricordata quando ci separavano. E’ stato un periodo orribile”, spiega commossa Guendalina.



Non auguro la mia adolescenza a nessuno”, continua il fratello Edoardo. “Il giudice della separazione fece decidere a noi, così ci separarono”, racconta. “Per lei mi butterei nel fuoco. E’ stata una schifezza che un giudice decidesse di dividere due bambini. Un bambino come fa a capire? Separarci è stata una cattiveria”, dice ancora Edoardo.



Edoardo e Guendalina Tavassi, la sofferenza per la separazione: “Colpa di guerre tra genitori”

“Io ho sofferto la separazione da mio fratello, l’unico che può comprenderti come un migliore amico. Abbiamo ricominciato come due bambini quando ci siamo ritrovati. Il mio punto di riferimento è sempre stato lui, ma noi siamo stati le vittime a causa delle guerre tra i nostri genitori”, affonda la Tavassi. “Verso i 14-15 anni ci siamo ritrovati, anziché uscire con le comitive uscivate insieme”, racconta orgogliosa Guendalina a proposito dello splendido rapporto instaurato con Edoardo.

Leggi anche

Pechino Express, Edoardo Tavassi escluso dal cast/ Lui svela la verità sul provino: “Non mi hanno…”