Edoardo Sanson: il fidanzato di Anita Olivieri geloso di Alessio Falsone?

Dopo aver fatto una sorpresa ad Anita Olivieri per San Valentino, Edoardo Sanson potrebbe tornare al Grande Fratello 2024 per un confronto con Anita Olivieri dopo le dichiarazioni di quest’ultima su Alessio Falsone. Edoardo Sanson e Anita Olivieri sono fidanzati da anni anche se lei, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello, ha spiegato di avere le idee confuse. Ad alimentare i dubbi di Anita è stato l’ingresso di Alessio Falsone. Quest’ultimo che ha spiegato di avere un interesse per Anita, sta instaurando un rapporto sempre più stretto con Anita che, a sua volta, non nasconde di essere molto affascinata da Alessio.



Molto schivo e riservato, Edoardo Sanson, per il momento, non si è sbilanciato sul rapporto tra Anita e Alessio, ma non è detto che non arrivi una sua reazione attraverso una lettera o un videomessaggio che il Grande Fratello potrebbe mostrare alla stessa Anita.

Le parole di Anita Olivieri su Alessio Falsone

 «Alessio mi mette in difficoltà, non so come reagire. Lui è me al maschile. Lui potrebbe essere il mio tipo. Il problema è che lui mi prende mentalmente». Queste le parole dette da Anita Olivieri su Alessio Falsone che potrebbero scatenare la gelosia di Edoardo Sanson che, oltre che parlare con Anita, nelle prossime puntate, potrebbe avere anche un confronto con Alessio Falsone che, a sua dire, si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni su Anita.



“Anita è una che non dà confidenza, è un super pregio. E’ una roba che mi piace tanto. Però con lei fai un tipo di vita…Non so se divertirmi o ca*armi il caz*o dalla mattina alla sera perché è troppo uguale a me da un lato. Poi sai, la mia ex era totalmente diversa da me e ci siamo lasciati. Sono cose casuali, però mich*a non ne fa passare una, mamma mia. Che martello pneumatico, che palle. Poi è anche la situazione fuori, giustamente, forse ha già fatto anche troppo. C’ha sempre la battuta pronta e questo mi piace”, le parole di Alessio.

Leggi anche

Amanda Lecciso, la confessione notturna sulla sorella Loredana/ "Quando ballava in tv..."