Edoardo Stoppa e il bilancio dell’Isola dei Famosi 2024

Edoardo Stoppa è stato un protagonista indiscusso dell‘Isola dei Famosi 2024 al punto che un tanti lo consideravano il vincitore annunciato. Felice e soddisfatto dell’esperienza vissuta, Edoardo Stoppa ha fatto un bilancio dell’avventura in Honduras svelando di aver ricevuto altre offerte per partecipare ai reality ma di aver sempre rifiutato “perché non lo consideravo un tipo di programma che potesse fare al mio caso. Però amo l’avventura e mi piace stare all’aria aperta e quindi da questo punto di vista L’Isola dei Famosi è vicina a quelli che sono i miei principi”.



Nonostante qualche dubbio iniziale, di comune accordo con la sua famiglia, ha così deciso di accettare e viversi un’esperienza unica e irripetibile di cui porta nel cuore alcuni momenti in particolare: “Il momento più brutto sono state le sorprese dello spirito dell’Isola che non sono mai buone. Il momento più bello è stata una maggiore conoscenza di me stesso e la riacquisizione di alcuni valori che professo ai miei figli come l’importanza del cibo. Da quando sono rientrato dall’Isola prima di mangiare, io e la mia famiglia ci fermiamo e ringraziamo per quello che abbiamo”.



Edoardo Stoppa tra il Grande Fratello e Pechino Express

Edoardo Stoppa e il suo modo di fare sono piaciuti tantissimo al pubblico e il suo nome comincia ad essere accostato anche ad altri reality, ma di fronte alla presenza di un’offerta del Grande Fratello, l’ex inviato di Striscia la Notizia, ha risposto così: “Assolutamente no. Con i reality ho chiuso. Il Grande Fratello poi a differenza dell’Isola dei Famosi ti costringe a stare in degli spazi chiusi. Non vedrei delle grandi occasioni per farmi conoscere meglio”.

Sarebbe diversa, invece, la risposta qualora l’offerta arrivasse da Pechino Express: “Ci potrei fare un pensierino però non nell’immediato. I bambini hanno sofferto molto per la mia mancanza. Magari tra qualche anno, quando saranno diventati più grandi, Pechino Express potrebbe essere un altro reality a cui partecipare. Sarebbe divertente visto che io e Juliana amiamo viaggiare”.