Edoardo Stoppa e il matrimonio con Juliana Moreira
Edoardo Stoppa è il marito di Juliana Moreira, ma anche l’ex inviato di Striscia La Notizia. Dal loro amore sono nati due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel. Un grande amore quello tra la conduttrice e l’inviato televisivo che stanno insieme da più di 16 anni. Il primo incontro risale al 2007; dieci anni dopo il matrimonio con tanto di proposta arrivata durante un viaggio a New York. A ricordarla è stata proprio l’ex inviato di Striscia La Notizia: “Juliana è molto espansiva, allegra, solare. La proposta di matrimonio gliel’ho fatta sull’Empire Stare Building a Ne York, con l’anello di famiglia. Stavamo per salire sul grattacielo e lei non si sentiva bene, una congestione. Ci aspettava un amico in cima, per filmare tutto. Siamo arrivati su e lei stava male, si è buttata sul divano e io cercavo di convincerla a uscire. Poi finalmente siamo usciti e, nel momento più romantico, con io in ginocchio, lei mi fa: “Mi viene da vomitare”! Poi le ho portato una camomilla. Ci sono stati fidanzamenti più romantici. Ci siamo sposati quando nostra figlia Lua è stata abbastanza grande da portare le fedi. Al matrimonio mi sono emozionato già quando ho visto la bambina, vestita da principessina”.
Juliana Moreira e il marito Edoardo Stroppa sono molto innamorati ed entrambi gelosi come ha confermato anche lo scherzo realizzato alla conduttrice da Le Iene che reagì molto male al comportamento del marito. Anche Stoppa parlando della compagna ha detto: “non mi piace quando esce con le amiche. Amiche, non invitatela, deve stare a casa con suo marito!”.
Edoardo Stoppa e l’amore per Juliana Moreira
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Juliana Moreira e il marito Edoardo Stoppa. Durante l’ultima intervista di coppia rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, la coppia ha parlato del loro amore e della loro meravigliosa famiglia composta dai figli Lua Sophie e Sol Gabriel dalle loro due cagnoline. “Essere genitori è il lavoro più difficile del mondo. Cerchi di fare del tuo meglio, ma non è facile. Ci sentiamo sempre sbagliati. Non so se esiste un segreto, sicuramente c’è tanto impegno e amore” – ha detto la conduttrice.
Anche il marito Edoardo Stoppa ha detto: “Parliamo tanto tra di noi, anche coi bambini. Ci mettiamo sempre in discussione e, a volte, è bello anche cambiare idea”. Non solo, l’inviato di Striscia la notizia ha spiegato anche il motivo per cui finora hanno deciso di non mostrare i figli: “e cose negli anni cambiano. Io prima facevo un lavoro che ritenevo pericoloso, ricevevo minacce. Non mostrarli era un modo per proteggerli. Ma ora che loro sono più grandi ci hanno detto che a loro farebbe piacere mostrarci come famiglia ed eccoci qua”.