Edoardo Stoppa all’Isola dei Famosi ha ricevuto una sorpresa da parte della sua famiglia. Il naufrago ha dovuto affrontare una prova fisica per ottenere il regalo, ma non si è tirato indietro. Anzi, è riuscito a farcela in meno della metà del tempo che gli era stato concesso. “Il pensiero alla mia famiglia mi motiva ogni istante, penso a Juliana e ai miei bambini. È la mia ragione di sopravvivenza. Io seguo me stesso e so che ci sono loro a casa ad aspettarmi e a guardarmi. Voglio essere un esempio per loro”, ha affermato.
È così che è partito un video messaggio da parte di Lua Sophie e Sol Gabriel, i figli di Edoardo Stoppa. “Ciao papà, ti ricordi questo diario? Dentro ci hai scritto tanti messaggi per farci stare meglio e non farci piangere per la tua mancanza. Uno dice ‘siete fantastici, speciali e unici, credete in voi stessi’. Io voglio dirlo a te. Noi tifiamo per te. Sei il migliore”, queste le loro parole. Nelle immagini in compagnia dei bambini c’era la nonna Gabriella: “Resisti, non manca molto. Il premio finale sarà bellissimo, perché è la tua famiglia”, ha detto al figlio. Infine, è apparso anche il loro cane. Tutti i naufraghi si sono commossi, soprattutto Samuel Peron.
Edoardo Stoppa, il video messaggio dei figli e il sostegno di Juliana Moreira
Dopo avere ascoltato il messaggio dei figli Lua Sophie e Sol Gabriel e della mamma Gabriella, Edoardo Stoppa ha avuto anche modo di parlare per qualche istante con la moglie Juliana Moreira, presente in studio ad ogni puntata dell’Isola dei Famosi e qualche settimana fa volata proprio in Honduras per rincontrare l’inviato di Striscia la Notizia. “La mia famiglia è la mia fonte di ispirazione in ogni prova. Juliana è una donna meravigliosa, mi incita sempre. Quest’Isola regala momenti meravigliosi e ti insegna tanto”, ha ribadito il naufrago.