Una sorpresa per Edoardo Tavassi nel corso della finale del Grande Fratello Vip. Il concorrente, in piedi davanti al led, sente delle voci: “Edo ci manchi! Siamo qua!”. Lui capisce subito che si tratta dei suoi fratelli, Alessandro e Federico, e corre fuori: “No va be non ci credo. Ma quanto siete cresciuti???”. Alessandro, il fratello più grande, è emozionato: “Quanto ci sei mancato? Le tue battute… Anche se non siamo stati male senza di te”.
Edoardo non ci crede e continua a ripetere: “Quanto siete belli? Anche se meno belli di me! Sembra che non vi vedo da quindici anni”. Il concorrente chiede poi: “A calcio giocate? Siete forti o scarsi come vostro fratello?”. Alessandro ride e spiega: “Ci è mancato a modo suo. È un fratellone”… E Tavassi conferma: “Essere mio fratello vuol dire essere preso in giro costantemente”.
I fratelli di Edoardo Tavassi promuovono Micol
Alfonso Signorini chiede poi ai fratelli di Edoardo Tavassi: “Ma la paghetta ve la dà?” e Alessandro scherza: “Ma no, la diamo noi a lui!”. Il conduttore interroga poi i due ragazzi sui consigli del fratello maggiore sul tema ragazze e il più grande spiega: “Con lui è divertentissimo, ogni volta è un’avventura, mi fa fare le peggio figure. Ogni volta che passiamo davanti a una ragazza mi dice davanti a loro ‘Vai Alessandro, vai'”.
Parlando poi di Micol, Federico la promuove: “Sì, mi piace. Sono convinto. Credo che a Edoardo faccia bene”. Conferma anche Alessandro: “Sono stati una coppia meravigliosa in questi mesi nella Casa”. I due ragazzi sono i figli del papà di Edoardo, nati da una storia successiva.