Edoardo Tavassi: arriva il mezzo bacio con Micol Incorvaia
Edoardo Tavassi si sbilancia nei confronti di Micol Incorvaia con cui sente di avere un grande feeling e tante cose in comune. Sempre più vicini, nel van dove Edoardo dorme dopo la scelta di Patrizia Rossetti di prendere la stanza che era stata di Pamela Prati, c’è stato un forte avvicinamento tra i due. In confessionale, il fratello di Guendalina Tavassi svela di aver avuto un contatto fisico con la sorella di Clizia Incorvaia.
“C’è un’attrazione proprio mentale. Io e lei diciamo le cose nello stesso momento e a me, queste cose, fanno impazzire”, dice Tavassi in confessionale. Edoardo, poi, si è confidato con l’amico Donnamaria raccontandogli di essere rimasto sveglio con Micol fino alle nove del mattino. “Ma che avete fatto tutto il tempo?”, ha chiesto il volto di Forum. “Un mezzo bacio, ma lei si vergogna dei genitori”, la risposta di Edoardo.
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: arriva l’allontanamento?
Edoardo Tavassi è convinto che Micol Incorvaia abbia voglia di lasciarsi andare, ma di essere frenato dall’idea di essere vista dai genitori. Dopo il “mezzo bacio”, tuttavia, il rapporto tra Edoardo e Micol si è leggermente raffreddato. Il Tavassi, infatti, ha notato un certo distacco da parte di Micol e non volendo essere sempre il primo a fare un passo nei suoi confronti, sta rispettando il suo atteggiamento.
Micol, notando un Edoardo diverso, si è poi confidata con Giaele la quale le ha spiegato esattamente il punto di vista del Tavassi: pur volendo trascorrere del tempo con lei non vuole essere sempre colui che la cerca per primo.