Edoardo Tavassi torna in tv?

Nonostante il vero vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 sia stato Nicolas Vaporidis, quello morale può essere sicuramente essere considerato Edoardo Tavassi, costretto ad abbandonare l’Isola, a pochi giorni dalla finalissima, per un infortunio al ginocchio. Un abbandono che ha lasciato l’amaro in bocca ad Edoardo, alla sorella Guendalina, ma soprattutto al pubblico che ha ammirato e apprezzato l’atteggiamento con cui Edoardo ha affrontato la vita da naufrago. Disponibile, simpatico, di compagnia e ironico, il Tavassi ha tirato fuori il carattere allegro con cui è riuscito a divertire anche i compagni.



Sull’Isola ha spesso trascorso le giornata facendo imitazioni, raccontando barzellette e storie divertenti. La simpatia di Edoardo, così, non è passata inosservata e, dopo l’Isola, la sua esperienza in tv potrebbe non essere finita.

Edoardo Tavassi pronto a sostenere il provino di Lol – chi ride è fuori?

Edoardo Tavassi è già tornato al suo lavoro, ma per lui, le porte della televisione potrebbero non essere ancora chiuse. Il fratello di Guendalina che ha ammesso che parteciperebbe a Pechino Express in coppia con Nicolas Vaporidis con cui è nato uno splendido rapporto d’amicizia, è infatti finito nel mirino degli autori di “Lol – Chi ride è fuori”.



Secondo quanto si legge tra le Chicche di gossip del settimanale Chi nel numero in edicola dal 6 luglio, il fratello di Guendalina sarebbe finito nel mirino degli autori del programma che sarebbero pronti a fare un provino all’ex naufrago romano. Edoardo, dunque, tornerà in tv in uno show totalmente diverso dall’Isola dei Famosi 2022?

Leggi anche

Pechino Express, Edoardo Tavassi escluso dal cast/ Lui svela la verità sul provino: “Non mi hanno…”