Edoardo Tavassi: l’amicizia con Oriana Marzoli e l’opinione su Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Edoardo Tavassi torna a parlare di Grande Fratello Vip e svela come sono oggi i rapporti con alcuni dei suoi ex coinquilini. Intervistato da Tag24, Tavassi ha ammesso di essere ancora in buoni rapporti con Oriana Marzoli: “Oriana l’ho sentita poco prima che entrasse nella casa del Grande Fratello, perché adesso lo sta facendo in Spagna. Quando è libera dai reality, la sento sempre.” ha spiegato.
L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha poi ammesso che Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria potrebbero tornare insieme: “Quando sono uscito io ovviamente io li ho visti, mi sono confrontato con Edoardo. Li ho visti tanto affiati e li seguivo. Non mi piace mai quando una coppia si lascia. Ma, se devi star male allora è meglio, per la felicità di entrambi. Non pensavo si lasciassero perché li vedevo veramente presi. Però non si sa mai, potrebbero sempre tornare insieme!”
Edoardo Tavassi lancia una critica a Nikita Pelizon e i suoi corsi a pagamento
E a proposito di Grande Fratello Vip, Tavassi ha commentato i corsi a pagamento di Nikita Pelizon per l’autostima: “Io vado una volta a settimana da un professionista, che pago 80 euro e ha studiato una vita, per lavorare sulla mia autostima. – ha esordito Edoardo, lanciando poi l’attacco all’ex coinquilina – Nikita non è una psicologa né una psicoterapeuta e non puoi dire che non sia a scopo di lucro, se poi chiedi i soldi e lo fai proprio per soldi. Per parlare di autostima o per stare bene, andate da qualcuno che ha studiato per questo obiettivo“.
Non è mancato infine il parere sulla nuova edizione del Grande Fratello: “Io faccio sempre il tifo per la mia! Viva il trash! Di questa edizione ti posso dire che non ho visto nulla, però ne ho sentito parlare. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti nella Casa, perché rispetto al nostro GF, credo che loro si sentano molto di più sotto pressione rispetto a noi. Daje, resistete.”