Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: passione nell’armadio?

Dopo Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che, nonostante le continue litigate sono sempre super passionali e attratti l’uno dall’altra, nella casa del Grande Fratello Vip 2022 sta nascendo una nuova coppia. Edoardo Tavassi e Micol Incarvaia sono sempre più vicini e, oltre a dormire insieme nel van, trascorrono diverso tempo insieme. Nella serata di ieri, i due si sono ritrovati nella stanza arancione dove, mentre sistemavano i vestiti, si sono lasciati andare a qualche effusione. I due, dopo essersi chiusi nell’armadio, si sono lasciati andare a qualche bacio ed effusione scatenando l’entusiasmo dei loro fan.



Il tutto è accaduto sotto lo sguardo di Oriana Marzoli, Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria che, in quel momento, stavano chiacchierando sul lettone. Proprio Onestini, di fronte al gesto di Tavassi, si è lasciato andare ad un commento.

Il commento di Luca Onestini su Edoardo Tavassi e Micol Incarvaia

“Non stai inventando nulla di nuovo. L’hanno già fatto”, sono state le parole dette da Luca Onestini dopo aver visto Tavassi e Micol Incarvai nell’armadio. Il riferimento è, naturalmente, a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, proprio nella casa del Grande Fratello Vip diedero vita all’armadio gate.



La chiusura nell’armadio di Tavassi e Micol è durata davvero poco. I due, poi, sono tornati a divertirsi insieme agli altri concorrenti dando vita anche ad un’insolita lotta con i cuscini. Tra una risata e un bacio, la coppia ha anche ricevuto un aereo di sostegno da parte dei fan che hanno fatto recapitare ai due un messaggio d’affetto.

Leggi anche

Pechino Express, Edoardo Tavassi escluso dal cast/ Lui svela la verità sul provino: “Non mi hanno…”