Edoardo Tavassi si specchia dopo l’addio all’Isola dei Famosi: l’esilarante reazione

Prima di lasciare la palapa e abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi per colpa di un infortunio al ginocchio, Edoardo Tavassi ha chiesto a Ilary Blasi di realizzare un suo sogno: specchiarsi e scoprire com’è diventato. Un sogno che la conduttrice non ha potuto realizzare durante la diretta: “Non siamo organizzati adesso!”, ha infatti motivato. Deluso, Edoardo ha salutato tutti, pronto a specchiarsi una volta arrivato al resort.



Qui il naufrago non ha perso tempo e, tornato in possesso di un cellulare, ha iniziato subito a riprendere la sua nuova immagine in un video che è stato poi pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram dell’Isola dei Famosi.

Edoardo Tavassi allo specchio dopo 90 giorni: “Sono magro!”

Guardandosi prima in viso, Edoardo Tavassi ha iniziato a ironizzare sulla sua immagine, definendosi “un Babbo Natale che non ci ha creduto abbastanza”. Poi è passato al fisico: scoprendo lo specchio, coperto da un panno, Edoardo ha immediatamente sorriso nel rivedere finalmente la sua immagine. Poi ha levato anche la maglia, apparendo sorpreso e soddisfatto allo stesso tempo della sua nuova forma fisica: “Sono magro!”, ha urlato guardandosi. “Spiagge di Roma, arrivo!” ha poi continuato nell’esilarante video che ha già fatto il pieno di like.



Leggi anche

Pechino Express, Edoardo Tavassi escluso dal cast/ Lui svela la verità sul provino: “Non mi hanno…”