Edoardo Tavassi fa piangere Nicolas Vaporidis: “Voglio venire al tuo matrimonio”

Lacrime all’inizio della semifinale dell’Isola dei Famosi 2022 per il ritiro di Edoardo Tavassi a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Prima di uscire di scena, Edoardo ha modo di incontrare i suoi due più cari amici: Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo scoppia in lacrime quando scopre del ritiro dell’amico e ascolta poi le sue parole di stima: “Io e te siamo veramente l’opposto: tu sei il brontolone e io il cretino, ci siamo mischiati e ora siamo l’equilibrio esatto, siamo diventati quasi una cosa sola.” gli dice.



Edoardo poi continua: “Io senza di te non avrei potuto mai, mai riuscito a superare di testa… tutti i discorsi che mi hai fatto, le frasi belle, i tramonti che ci siamo visti insieme, ci mancava che ci baciassimo e avevamo fatto tutto!” scherza. Poi lancia la proposta: “Io ti voglio un bene dell’anima e te lo dico: la prima cosa che farò, io ad agosto vengo a Londra, al ristorante tuo, mi fai conoscere Ali e poi quando ti sposi mi inviti pure al matrimonio!”



Edoardo Tavassi e i saluti a Carmen Di Pietro

Parole di grande affetto anche per Carmen Di Pietro: “Non avrei mai pensato di poter diventare amico così stretto di Carmen Di Pietro. Siamo tanto simili, due matti. Le voglio un bene dell’anima, è una persona positiva sempre, una mamma meravigliosa che ha fatto nascere e crescere uno dei ragazzi più bravi e gentili del mondo. Sei una persona fantastica davvero.” conclude Edoardo, abbracciandolo.

Leggi anche

Pechino Express, Edoardo Tavassi escluso dal cast/ Lui svela la verità sul provino: “Non mi hanno…”