Lite in diretta all’Isola dei Famosi tra Edoardo Tavassi e Jeremias Rodriguez

Scoppia la lite in diretta all’Isola dei Famosi 2022 tra Edoardo Tavassi e Jeremias Rodriguez. I due avevano fatto pace proprio negli ultimi giorni ma tornano a scontrarsi in palapa a causa dell’amicizia con Nicolas Vaporidis. Tutto scoppia quando Jeremias sembra accusare Edoardo di aver parlato alle spalle del suo amico, accusa che lui respinge con durezza. “Continui a dirmi ‘senza palle'” tuona Edoardo in diretta, ma Jeremias nega di averlo detto “Nessuno te lo ha detto, sei matto!” La Blasi fa notare che i due avevano appena fatto pace: “Noi avevamo fatto pace e poi sento lui che dice ‘Senza palle'”, ribadisce Tavassi.



“Sei un cantastorie comunque!” si intrufola Blind, appoggiando Jeremias. Quest’ultimo, rivolto ad Edoardo, nega ancore di essersi riferito a lui nell’insinuazione su Nicolas: “Non ce l’avevo con te! Io lo dicevo alla gente che prendeva in giro Nicolas e poi non ha parlato! Non ho accusato nessuno, ognuno sa cosa ha detto”. “Io ho sempre detto tutto in faccia, nel bene o nel male e lui lo sa. Non mi si può accusare di questo!” conclude però Edoardo, appoggiato da Nicolas che sembra confermare la sua versione dei fatti.

Leggi anche

Edoardo Tavassi vs Sonia Bruganelli/ "A Ballando sta montando un caso. Mi fece male, ma non si è mai scusata"Pechino Express, Edoardo Tavassi escluso dal cast/ Lui svela la verità sul provino: “Non mi hanno…”