Wilma Goich e i tradimenti di Edoardo Vianello

Wilma Goich, ospite a La volta buona di Caterina Balivo, ha svelato di essere stata tradita diverse volte dall’ex marito Edoardo Vianello. La cantante ha, dunque, fatto capire che sono stati questi i motivi all’origine dei problemi di coppia che hanno poi portato alla rottura definitiva.



I problemi tra noi sono subentrati perchè a lui piacevano le donne. A me chiamavano proprio e mi dicevano con chi era lui. Io non ci sono mai andata, però, lo sapevo. Ogni volta che io scoprivo un tradimento lui mi scriveva delle lettere d’amore incredibili in cui diceva che io ero il suo unico amore e quello che dicevano gli altri non era vero, nessuno avrebbe mai potuto distruggere il nostro amore” ha raccontato la cantante. (Agg. Valentina Masciolini)



Wilma Goich e il matrimonio con Edoardo Vianello: “Da favola”

Wilma Goich, ospite a La volta buona di Caterina Balivo, ha parlato degli anni in cui cantava in coppia con l’ex marito Edoardo Vianello: “Non era un rapporto lavorativo alla pari, lui faceva il maestro e io la corista. Io avevo una voce duttile che si adattava maggiormente, lui aveva un voce incredibile anche adesso. Ero innamorata di lui, lo sanno tutti”.

La cantante ha poi parlato della storia d’amore con l’artista: “E’ stato un matrimonio da favola. Lui arrivò in ritardo, magari non si voleva sposare, chi lo sa. Alle nozze c’erano 300 invitati e ad un tavolo c’erano tutte donne bellissime che erano le ex di Edoardo che ha invitato lui, io non lo sapevo” ha raccontato Goich provocando lo stupore in studio. (Agg. Valentina Masciolini)



Edoardo Vianello, chi è l’ex marito di Wilma Goich

Edoardo Vianello, con le sue canzoni, ha accompagnato la vita di tantissime persone. Quella dell’artista è una carriera straordinaria che è stata accompagnata anche da una vita privata ricca di eventi. Vianello è stato sposato con Wilma Goich. Un amore importante e nato quando entrambi erano giovanissimi e che li ha portati anche a lavorare insieme. Un amore coronato dalla nascita della figlia Susanna la cui scomparsa ha poi lasciato un vuoto incolmabile in entrambi.

Dopo la fine del matrimonio con Wilma Goich, Edoardo Vianello si è sposato altre volte. Nel 1991 ha sposato Vania Muccioli e insieme a lei ha il suo secondogenito, Alessandro Alberto. Dopo il divorzio da quest’ultima, nel 2006 si è sposato per la terza volta pronunciando il fatidico sì con Elfrida Ismolli.

Il dolore di Edoardo Vianello per la morte della figlia Susanna

Il dolore più grande che Edoardo Vianello ha dovuto affrontare nella sua vita è quello per la morte Susanna, venuta a mancare nel 2020 dopo aver combattuto contro un tumore che non le ha lasciato scampo. Un dolore che accompagna quotidianamente Wilma Goich ed Edoardo Vianello che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Oggi è un altro giorno nel 2021, ha detto:

«Il momento più triste della mia vita, inaspettato, era giovane», ha detto Vianello. «Una cosa indescrivibile che ho cercato di tenere dentro di me il più possibile, perché non serve coinvolgere gli altri. Un dolore personale fortissimo”, le parole del cantautore che non è riuscito a nascondere l’emozione.